venerdì 30 ottobre 2009

Niente dolcetto...e ora vi spiego perchè

eccomi a ridosso del...dolcetto o scherzetto...e io choccolata in persona non ho nemmeno un dolcetto da presentarvi, volete sapere perchè? ecco la storia:
E' trascorso un po' di tempo dall'ultimo post e nel frattempo è successo di tutto, nell'ultimo mese ho trascorso il tempo ad inscatolare casa in vista del trasloco avvenuto venerdì scorso (la prima parte del trasloco). Tenete conto che il giorno prima del primo trasloco ho dovuto fare un intervento chirurgico. Doveva essere un day hospital ma alla fine è stato un day&night hospital perchè mi hanno fatto uscire il giorno dopo. E ovviamente il giorno dopo avevo i traslocatori in casa e quindi ho passato la serata precedente a scrivere sms al maritino che nel frattempo si è smazzato tutto da solo compreso la guardia al pupo.
...E inoltre dovendo finire i lavori nella casa nuova e avendo lasciato già la vecchia, mi trovo ospite dei miei e quindi mie care amiche aspettatemiiiiiiii appena potrò disporre di nuova cucina mi potrò sbizzarrire a preparare tante cosine buone buone...
tanti bacioni a tutti voi che passate da queste parti!!!!

5 commenti:

dauly ha detto...

cara,ti ho risposto anche su alf,ma non sospettavo il problema!
stai tranquilla,io sono 12 anni che mi curo un tumore al collo dell'utero e 2 anni fa,dalla mammografia di controllo,è uscito un nodulo.ago aspirato,biopsia ecc....il terrore,e poi,niente,nodulo benigno!da tenere controllato,si,ma niente di che!!!
dai,sarà così anche x te...una gran paura e poi una bella notizia!!!!!
un abbraccio!

le padelle fan fracasso ha detto...

Dai che andra' tutto bene, forza cosi' ci delizierai con le tue prelibatezze!!
Bacioni.

Barbara Palermo ha detto...

Auguri per il responso, per la cioccolata c'è sempre tempo!!!

Muccasbronza ha detto...

http://www.choccolata.blogspot.com

Anonimo ha detto...

auguri per il nuovo anno, che ti porti serenità, pace e tante cose belle
bacioni
Fiorella e Francesca